LOADING

Cura le relazioni con i tuoi clienti, trova nuovi clienti

Facebook, relazioni
Facebook fa o non fa business?

Il business si basa sulle relazioni e oggi Facebook è la piazza in cui essere presenti per chiacchierare e fare nuovi contatti

Hai un profilo Facebook? Sai quanto tempo trascorre in media una persona su questo social network? In media 2 ore al giorno…
Si tratta di esserci, nel modo giusto. Si tratta solo di trovare la strategia migliore per comunicare i tuoi prodotti o servizi a tutto il target che ti interessa.
Senza dimenticare i clienti.
Perché Facebook è importante?

Pensa a quanti sono gli iscritti.. 30 milioni solo in Italia

I numeri parlano da soli: 1,7 miliardi di utenti su Facebook, nel mondo.

Credi ancora che non sia un terreno fertile per il tuo business? Io credo di no.

Questi numeri impressionanti dovrebbero aiutarti a comprendere che per raggiungere le persone giuste, serve strategia. Servono contenuti.

Remarketing

Su Facebook

Possiamo proporre il tuo prodotto o servizio su Facebook, non solo ai tuoi clienti, ma a persone con gli stessi interessi!

Ci fidiamo dei nostri amici, ecco perchè siamo più propensi a seguire le loro scelte.

Inoltre quando navighiamo su facebook cerchiamo lo svago, ma l’occhio è sempre attento alle novità e a ciò che gli interessa.

Perchè non approfittarne?

Remarketing
Emozioni sui Social Network
Sii più interessante

La parola d'ordine su Facebook è: emozione. Bisogna riuscire a coinvolgere i tuoi seguaci con post davvero interessanti ed originali per catturare la loro attenzione.

Ecco cosa non devi fare: pubblicare le solite notizie prese da altri siti, essere ripetitivo, pubblicare di continuo o non pubblicare mai, non avere un piano in testa, non avere un budget.

Oggi per raggiungere davvero potenziali clienti, bisogna investire…

Facebook è un social media e come tale chiama investimenti pubblicitari.

In concreto...

Come posso aiutarti?

Non sprecare il tuo tempo: porta a casa i tuoi sogni.
Creiamo insieme il piano per il web marketing della tua azienda.